Solidarietà sulle note del jazz

Concerto a favore del SOS Villaggio di Morosolo

Venerdì 28 ottobre, al Teatrino Santuccio, spazio alla solidarietà con un concerto jazz del Sette Laghi Jazz Quartet organizzato dal Lions Club Varese Città Giardino e dal Lions Club Varese Host con la collaborazione del Comune.
 
Lo spettacolo è stato presentato da Eleonora Bassani Cardani presidente del Lions Club Varese Città Giardino Pier Maria Morresi vicepresidente del Lions Club Varese Host, Giuliano Monari componente del quartetto, Elena Tegami Pavesi, presidente del Sos Villaggio Morosolo
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza a favore del SOS Villaggio dei bambini di Morosolo. «L’obiettivo dei Lions – spiegano gli organizzatori – è fare una donazione al Villaggio, specifica perla costruzione di una piccola palestra all’interno della comunità. E’ quindi necessario l’aiuto di tutti, con una serata speciale».
Il Sette Laghi Jazz quartet è un complesso di appassionati del jazz classico, la cui esibizione sarà arricchita dalla presenza della cantante Monica Giuntoli. I musicisti faranno ascoltare alcune delle più belle pagine musicali della musica jazz. I biglietti, disponibili con offerta, si potranno ritirare la sera stessa del concerto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.