Spettacolo di luci e e suoni al lavatoio di Caidate

L’8 e il 9 ottobre il lavatoio di Caidate verrà abitato da un racconto di acqua, luci, suoni, materiali, profumi. L’installazione sarà visibile a partire dalle ore 19.

L’8 e il 9 ottobre il lavatoio di Caidate verrà abitato da un racconto di acqua, luci, suoni, materiali, profumi. Gesti di un recente passato evocati da una nuova luce offerta da Metal Spot.
Il progetto, nato da un’idea di Michele Ormas (scenografo), Eugenia Marcolli (lighting designer) e Gianni Ilardo (fotografo pubblicitario), con il patrocinio del comune di Sumirago e realizzato con la collaborazione di Metal Spot, consiste in un’installazione temporanea di luci, suoni ed oggetti che riporteranno il lavatoio di Caidate ai suoi antichi splendori, suscitando affascinanti suggestioni e ricordi.
L’installazione sarà visibile a partire dalle ore 19.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.