Su VareseNews la Serie B in tempo reale

Scatta un nuovo servizio offerto dal nostro giornale per seguire in modo più profondo e immediato il campionato cadetto

Con l’undicesimo turno di campionato in programma nel fine settimana, VareseNews mette a disposizione dei propri lettori e di tutti gli appassionati di calcio un nuovo e importante servizio. Grazie a una pagina dedicata (e che si aggiorna in automatico) avrete sullo schermo il tempo reale di tutte le partite di Serie B con risultati che mutano e marcatori che appaiono ogni volta che si gonfia una rete. E nella colonna laterale potrete sempre tenere sott’occhio le classifiche (del campionato e dei marcatori) aggiornate, anch’esse in tempo reale.
Un servizio che VareseNews ha scelto di offrire per un quadro ancora più completo della situazione di un campionato bello e avvincente come quello cadetto. A fornire il servizio è l’agenzia Tetractis che già si occupa di mettere a disposizione le tante pagine dello "Speciale risultati e classifiche" che comprende i campionati di calcio, basket, pallavolo e rugby. Il tutto in collaborazione con gli sponsor Ottica Ilop, Lo Scoiattolo e Gamma Costruzioni che ci affiancano da quando abbiamo istituito questo tipo di offerta ai nostri lettori.
Troverete il live della Serie B nella nostra home page durante le dirette delle partite del Varese, ma naturalmente l’invito è quello di salvare la pagina tra i propri "preferiti" e andare a controllarla ogni volta che si disputa una partita. È infatti attiva anche per anticipi e posticipi!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.