Sulle tracce di Filù, la scimmia scappata dallo zoo

È in fuga da 15 giorni. L’ultima segnalazione di ieri, vede l’animale a Ponte Tresa, vicino al campo da calcio

È in fuga da 15 giorni ma chi la vede non si affretta a segnalarla allo zoo da cui si è liberata, quello di Neggio in Canton Ticino. Filù, scimmia cappuccina, è stata individuata in lungo e in largo nel malcantone: ma chi l’ha vista l’ha più rifocillata che tentata di catturare. Anche perchè, spiegano i responsabili dello zoo. "Filù è molto difficile da prendere, ma non è assolutamente pericolosa per nessuno. Anzi, è una scimmia molto simpatica, se qualcuno la chiama risponde muovendo la testa." L’ultima segnalazione di ieri, vede l’animale a Ponte Tresa, vicino al campo da calcio. Ma la "caccia" riprenderà mercoledì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.