Tamponamento a catena, traffico in tilt

Coinvolte nell’incidente cinque auto ed un mezzo pesante poco dopo le 12.15. Ci sono due feriti in condizioni apparentemente non gravi

Tamponamento a catena a Somma Lombardo, in via Giusti. Coinvolte nell’incidente cinque auto ed un mezzo pesante che si sono tamponati a catena poco dopo le 12.15. Sul posto auto mediche, ambulanze, polizia locale e carabinieri. Ci sono due feriti in condizioni apparentemente non gravi. Il traffico nella strada, come sempre molto frequentata, è completamente bloccato: sono gli stessi automobilisti in coda che fanno deviare le auto che arrivano dalla strada statale 336 verso altre direzioni.

Galleria fotografica

Incidente a Somma Lombardo 4 di 6
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Somma Lombardo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.