Tasse e federalismo fiscale, incontro con Puricelli

Il consigliere regionale del Pdl sarà nella nuova sede del partito in via Confalonieri 4 per spiegare dove finiscono i soldi delle tasse, in particolar modo nell'ambito sanitario

"Ripartiamo dalle sedi aperte a tutti i cittadini, che vogliono incontrare e parlare con i loro riferimenti politici" in funzione di questa frase pronunciata sabato all’inaugurazione dei locali di via Confalonieri 4  il Pdl invita i cittadini giovedì 27 ottobre a Busto Arsizio nella sua nuova sede appena inaugurata, ospiterà il consigliere regionale Giorgio Puricelli. Argomento dell’incontro: "Dove finiscono i nostri soldi?". La serata verterà su un confronto e un’analisi obiettiva dei dati economici di varie amministrazioni pubbliche, con particolare attenzione all’aspetto sanitario. Puricelli metterà in relazione lo stato attuale del sistema, con il federalismo fiscale. Quindi niente "politichese" – dicono dal Pdl –  in modo da mettere sotto gli occhi di tutti la realtà, non coperta da sovrastrutture verbali demagogiche o di parte. L’appuntamento è per giovedì 27 ottobre dalle ore 20.45 in via Confalonieri 4 (zona piazza Manzoni) di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.