Teatro di Varese, al via la vendita libera di abbonamenti e biglietti

Da sabato 22 ottobre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti e tutti i biglietti per gli spettacoli in cartellone: la biglietteria è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 17 alle ore 19

Amanti del teatro, preparatevi. Da sabato 22 ottobre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti e tutti i biglietti per gli spettacoli in cartellone al Teatro di Varese: la biglietteria è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 17 alle ore 19. Dalla prossima settimana tutti i biglietti, tranne gli abbonamenti, saranno acquistabili presso il circuito Ticketone, sia nei punti vendita che al sito www.ticketone.it. Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 0332247897 o mandare una mail a biglietteria@teatrodivarese.it, oppure consultare il sito del Teatro di Varese alla voce abbonamenti e biglietti.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.