Terzo maxi-dosso su Viale Marconi

Il nuovo attraversamento pedonale rialzato vicino al passaggio a livello. I due già esistenti avevano destato polemiche perchè troppo alti e ora sono in pessime condizioni

Nuovo maxi dosso in Viale Marconi. Dopo i due passaggi pedonali rialzati, come erano stati definiti due anni fa, ecco un nuovo “rialzo” più piccolo, all’inizio del lungo viale alberato, a pochi metri dal passaggio a livello.
L’altezza sembra essere la stessa dei dossi precedenti: i pullman scolastici non hanno problemi ad attraversarlo, come accaduto in passato. Le auto per passare il “rialzo” devono comunque quasi fermarsi.
Gli altri due dossi, presenti da quasi due anni, non si trovano in buone condizioni. Prima troppo alti, sono state eseguite delle salite e discese più dolci, ma la condizione del manto stradale è pessima, con buche e dissesti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.