Tesseramento Pdl, ecco come fare

Il coordinatore cittadino invita i tesserati a rinnovarla entro il 31 ottobre mentre per i nuovi iscritti la sede di via Vittorio Veneto sarà aperta sabato 29

 Il coordinatore cittadino del Popolo della Libertà di Castellanza, Raffaella Radaelli, invita i possessori della tessara di partito al rinnovo della stessa entro il 31/10/2011. Per favorire l’iscrizione anche di nuovi associati, sabato 29 dalle h. 10 alle h. 12,30 e dalle h. 15 alle h. 18 è possibile rinnovare od iscriversi c/o la sede di Via V. Veneto, 23 a Castellanza. La raccolta dei rinnovi e delle nuove adesioni potrà essere effettuata anche domenica mattina dalle h. 9 alle h. 12 davanti alla Banca di Legnano di Via della Chiesa di fronte alla chiesa di San Giulio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.