Tiziano Ferro in tour: ecco le date

“L’amore è una cosa semplice” tour 2012 prenderà il via il 10 aprile da Torino e porterà il cantante nelle principali città italiane

Annunciate le date del nuovo tour di Tiziano Ferro. “L’amore è una cosa semplice” tour 2012 prenderà il via il 10 aprile da Torino e porterà Tiziano Ferro, tra aprile e maggio, nelle principali città italiane, per concludersi all’Hallenstadion di Zurigo. Il tour seguirà la pubblicazione del nuovo attesissimo album di Tiziano, “L’amore è una cosa semplice” (che uscirà il prossimo novembre su etichetta EMI Music Italy), anticipato dal primo singolo “La differenza tra me e te”, già il brano più suonato dalle radio italiane.

I biglietti per tutte le date italiane saranno disponibili dalle 9:00 del 26 ottobre, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al link www.ticketone.it/americanexpress) e per gli iscritti al TZN Fan Club (www.tizianoferro.com); dalle 10:00 del 28 ottobre i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
La prevendita American Express non sarà attiva per la data di Zurigo; per informazioni sui biglietti per la data di Zurigo www.goodnews.ch o www.ticketcorner.ch

Ecco il calendario ufficiale:

10 aprile TORINO – Palaolimpico
13 aprile BOLOGNA – Unipol Arena
15 aprile EBOLI – Palasele
17 aprile ACIREALE – Palasport
21 aprile CASERTA – Palamaggiò
25 aprile FIRENZE – Mandela Forum
28 aprile PESARO – Adriatic Arena
2 maggio MILANO – Mediolanum Forum
7 maggio TREVISO – Palaverde
10 maggio VERONA – Arena
15 maggio PERUGIA – Palaevangelisti
19 maggio GENOVA – 105 Stadium
23 maggio ZURIGO – Hallenstadion

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.