Torna “Autunno in piazza”

L’appuntamento organizzato dalla Pro Loco cittadina avrà come tema “La storia siamo noi” ed è in programma per sabato 15 domenica 16 ottobre

Arriva alla 19esima edizione la manifestazione “Autunno in Piazza“. L’appuntamento organizzato dalla Pro Loco cittadina avrà come tema “La storia siamo noi” ed è in programma per sabato 15 domenica 16 ottobre. Si tratta di una manifestazione ricreativa/culturale con il patrocinio del comune di Gerenzano: «Il titolo richiama la nostra storia, la nostra cultura “La storia siamo noi”- spiegano dalla Pro Loco -. Noi volontari che sappiamo metterci a disposizione degli altri, del nostro  paese, ognuno con le sue competenze, tempo e passione. Noi tutti cittadini di Gerenzano che sappiamo condividere e lavorare in sinergia affinché il nostro operare sia a beneficio di un intera comunità. Noi tutti che ancora sappiamo apprezzare e non perdere di vista quanto di meglio il nostro paese può offrire. Semplicemente Noi protagonisti della nostra storia e del nostro divenire».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.