Torna la “Giornata della patata”

Sabato 22 ottobre in piazza Libertà la Saronno Point torna con un prodotto della terra “La patata di Rovello”

Sabato 22 Ottobre in P.zza Libertà dalle ore 9 alle ore 18.30 la Saronno Point torna in piazza con un prodotto della terra “La patata di Rovello”. Per il secondo anno l’associazione propone infatti “La giornata della patata” attraverso la quale si continua a raccogliere fondi destinati al “Conto Città à salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e ricerca del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Saronno”.
Sarà anche possibile acquistare i biglietti per la serata del terzo Festival canoro della Città di Saronno, in programma per Sabato 12 Novembre al Teatro “G. Pasta” di Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.