Torna la zattera teatro

Gli spettacoli per i più piccini al teatro Nuovo di via dei Mille

L’Associazione Culturale Progetto Zattera ospiterà, presso il Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille, 39 a Varese, lo spettacolo "I TRE PORCELLINI" di e con Compagnia teatrale "Il Melarancio" di Milano.
"Avete mai visto un lupo famelico? Sapreste immaginare cosa gli passi per la testa? Quali siano i suoi pensieri reconditi? Quali le sue paure inconfessabili? Taluni dicono che il lupo sia una brutta bestia; altri affermano poi, che pure la fame sia una brutta bestia: possiamo dire allora che un lupo famelico è proprio una brutta, brutta bestia. Non c’è nulla in lui che non sia perfido, qualsiasi suo sgurado, qualsiasi suo gesto, qualsiasi sua azione, nasconde un solo ed unico scopo: soddisfare la sua insaziabile fame! E’ sempre lui: quel malvagio divoratore di ingenue bambine col cappuccio rosso in testa, quel crudele fagogitatore di ignari, docili caprettini, che ora si cimenta nella sua più audace impresa: portare l’attacco alle indistruttibile case di tre teneri, grassottelli e succulenti porcellini."
Spettacolo di burattini, pupazzi e attore per bambini dai 3 anni in su
DOMENICA 23 OTTOBRE ORE 16.00 – CINEMA TEATRO NUOVO di V.le dei Mille, 39 a VARESE
INGRESSO EUR. 6,50 (i bambini sotto i 3 anni gratis!)
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA – Noemi 349/3281029 – zatterateatro@aliceposta.it

Troverete tutte le informazioni relative alla Rassegna “Numero Cinque” ai seguenti indirizzi Web: IL SITO UFFICIALE: http://www.progettozattera.itBLOG: http://festivalnumerovteatroragazzivarese.blogspot.com/FACEBOOK: Progetto Zattera Teatro Varese

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.