“Tra le nuvole” al cineforum del Melo

Venerdì 14 ottobre in via Magenta appuntamento con il cinema, con il film di Jason Reitman con George Clooney

Venerdì 14 ottobre alle ore 15.00 riprendono le proiezioni del cineforum per i venerdì dell’Università aperta all’Università del Melo di Gallarate. La pellicola scelta per questo appuntamento è “Tra le nuvole” (2009) diretto da Jason Reitman e interpretato da George Clooney.

Ryan Bingham è un cinico manager, definito un "tagliatore di teste aziendale", che vive perennemente in viaggio. Non ha una vita affettiva, vivendo tra aeroporti e alberghi, collezionando punti "mille miglia" dell’American Airlines, sua compagnia aerea preferita. Dopo molti anni passati vivendo come un frenetico viaggiatore, Ryan sente di essere pronto per dare una svolta alla propria vita. Nel corso della storia si innamora di una affascinante donna incontrata al ristorante durante un viaggio, Alex. Su questo cambiamento del protagonista influirà il confronto ideologico con una giovane collega.

Come ogni Venerdì all’Università del Melo l’ingresso è libero e gratuito. La proiezione inizierà alle ore 15.00. Per informazioni 0331 776083 o 0331 708224.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.