Travolto dall’auto pirata, perde parte di una gamba

Lo scontro sulla statale 233 lungo la salita che parte dal Ponte. 118 sul posto per i soccorsi. Carabinieri alla ricerca dell'auto pirata

carabinieriUn uomo è rimasto ferito in modo grave poco prima delle 12 di oggi, 16 ottobre per via di un incidente stradale tra un’auto e una moto a Vedano Olona. Lo scontro è avvenuto lungo la statale 233. Pesante il bilancio: l’uomo a bordo della moto, un quarantacinquenne della zona, è arrivato in pronto soccorso a Varese in codice rosso. Subito sottoposto a intervento chirurgico, gli è stata amputata la parte finale di una gamba nel pomeriggio. Fonti sanitarie riportano di un forte trauma cranico subìto: i medici non hanno sciolto la prognosi anche a causa delle lesioni addominali lamentate nel corso dell’incidente. Sul fronte dell’investitore, invece, nessuna notizia: l’auto che ha travolto il quarantacinquenne, sembra una Mini bianca – ha fatto perdere le tracce. Sulla dinamica sono in corso accertamenti dei militari di Tradate arrivati sul posto per rilevare il sinistro  e che stanno conducendo le indagini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.