Un concreto aiuto ai disabili con l’autohadattata

Verrà benedetta nel cortile municipale giovedì 13 ottobre la vettura che potrà essere utilizzata per sostenere l'esame di guida della patente B speciale. La regione offre un contributo da 250 euro per il conseguimento

Giovedì 13 ottobre alle 10.30 nel cortile del municipio comunale si procederà alla benedizione dell’auto multihadattata da utilizzare per acquisire, riclassificare e rinnovare le patenti B speciali, nonché del labaro dell’associazione Avid Varese Onlus. «Come amministrazione – ricorda l’assessore ai servizi sociali Gabriele Chierichetti – abbiamo messo a disposizione dell’Avid uno spazio per l’erogazione di importanti
servizi, condividendone lo spirito volontaristico e di sussidiarietà che è anche alla base dell’attività del mio assessorato. Auspichiamo un’ampia partecipazione della cittadinanza a questa iniziativa, per dire ancora collettivamente il nostro “grazie “ a coloro che ogni giorno si adoperano per il bene della comunità».
«Rivolgendosi allo sportello di Olgiate Olona – dice il presidente Avid Battista Venturini – ogni lunedì mattina dalle ore 8.30 alle 12 in via Luigia Greppi i soggetti interessati potranno ricevere informazioni per l’accesso ad un contributo di 250 euro messo a disposizione da Regione Lombardia, per il conseguimento della patente B speciale» 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.