Un corso di spada coreana per aiutare la parrocchia

Curiosa iniziativa organizzata in oratorio: lezioni di ballo, di fotografia ma anche di arti marziali dedicate ai ragazzi sopra i 13 anni. Il ricavato dei corsi sarà destinato alla ristrutturazione della chiesa

Un corso di spada coreana per raccogliere fondi da destinare alla ristrutturazione della chiesa parrocchiale.  Strano ma vero: l’iniziativa parte proprio da un gruppo di parrocchiani che ha deciso di promuovere alcuni corsi con lo scopo di riuscire a racimolare un po’ di soldi  che finiranno nei lavori della chiesa. Tra i corsi proposti anche quello di spada coreana riservato ai ragazzi e alle ragazze sopra i 13 anni, ma non solo anche lezioni ballo, corsi di fotografia e di Tai Ji Quan.
Il corso di spada coreana si tiene in oratorio il martedì dalle 18 alle 19.30 e le iscrizioni sono ancora aperte. E’ possibile fare tre lezioni di prova gratuite e poi decidere se proseguire oppure no. Informazioni sul sito della parrocchia di Buguggiate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.