Un corso per diventare imprenditori

In Confcommercio - Ascom Varese, aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per nuovi imprenditori e ai seminari di approfondimento per chi è già in attività

Confcommercio Ascom Varese organizza un percorso formativo destinato a chi vuole diventare imprenditore che prende il via a metà novembre.
Si tratta di lezioni articolate per ogni argomento che possa interessare tutti coloro che decidono di mettersi in proprio e vogliono approfondire le varie tematiche legate alla professione vista sotto ogni profilo. Infatti, i corsi di Confcommercio Ascom Varese forniscono gli strumenti e le competenze fondamentali per lo start up della nuova azienda e il superamento della prima delicata fase di introduzione sul mercato. La partecipazione ai corsi, si svolgono nelle aule didattiche della sede Confcommercio Ascom Varese di via Valle Venosta 4 a Varese,  è gratuita.
Per informazioni più dettagliate e per iscrizioni, rivolgersi a:  Ufficio Formazione, tel. 0332342139/160. Email: formazione@ascomva.it. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.