Un incontro per discutere di Malpensa e territorio

Durante la serata, ci sarà la presentazione del progetto politico per le prossime Elezioni comunali di primavera,” Progetto Magnago Bienate 2012"

Venerdì 7 ottobre dale 0re 21, presso la sala conferenze della Biblioteca comunale in via Lambruschini a Magnago è stato organizzato un incontro per “scoprire cosa cambia con il progetto della terza pista e il nuovo masterplan per l’aeroporto di Malpensa”. Sarà una serata confrontarsi con pareri autorevoli e a una rappresentanza di sindaci.
Durante la serata, ci sarà la presentazione del progetto politico per le prossime Elezioni comunali di primavera,” Progetto Magnago Bienate 2012 “. “Un nuovo laboratorio politico, aperto alle idee, alle proposte, al contributo dei cittadini, per cambiare pagina e dare una nuova energia positiva al Comune”.
Con questo incontro pubblico, inizia il cammino per “costruire una vera alternativa a 12 anni di Centro destra”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.