Un nuovo album per Tiziano Ferro

Verrà anticipato dal singolo "La differenza tra me e te" il nuovo disco del cantante, registrato a Los Angeles

Domani, venerdi 14 ottobre, arriva in radio Tiziano Ferro con “La differenza tra me e te”, un brano che cattura al primo ascolto, il primo singolo del nuovo album “L’amore è una cosa semplice” (EMI Music Italy), previsto per fine novembre. «E’ nelle differenze che ci si scopre simili ed indivisibili. Ed è la condivisione delle differenze che rende speciale un’ unione».
“La differenza tra me e te” è il primo assaggio di un album in perfetta sintonia con la sensibilità artistica di Tiziano Ferro. Un disco tutto da ascoltare, con il cuore e con la mente. L’album è un disco tutto “suonato”, niente (o quasi) elettronica, ed è stato registrato a Los Angeles nei mitici Henson Studios dove Tiziano ha cantato tutti i brani accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso. E’ la prima volta che Tiziano vola a Los Angeles per incidere un disco: “Me lo sono finalmente potuto permettere, è stata un’esperienza che non scorderò, la vivo ancora come un sogno”,  racconta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.