Un po’ di Trentino a Varese

Quasi un anticipo del Natale. Le casette in legno di Piazza Monte Grappa hanno rallegrato il centro in questo week end di ottobre

Un anticipo (largo anticipo) di Natale a Varese. Un vero successo il mercatino allestito in Piazza Monte Grappa dal gruppo "Incontriamo il Trentino". Tanti i prodotti tipici esposti nelle piccole casette in legno che ricordano i luoghi d’incontro tipici del periodo natalizio. Molta la gente ha passeggiato tra le casette acquistando ciabatte e abiti in stoffa, oggetti artigianali ma anche strudel, Sacher e speck.

Galleria fotografica

Il Trentino a Varese 4 di 12
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Trentino a Varese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.