“Un successo la serata per la degustazione dei vini”

La soddisfazione dell’associazione sommelier per la riuscita dell’iniziativa. Organizzata una replica per il 2 dicembre dedicata agli champagne

Grande partecipazione alla degustazioni di vini che si è svolta venerdì sera scorso a Saronno, promossa dall’Associazione Italiana Sommelier, con la partecipazione dell’Associazione Culturale Pugliesi e dell’Assessore Agostino Fontana. «La serata è stata un successo – commentano gli organizzatori -, come testimoniano le parole di Giada, 20 anni e solo un po’ di curiosità per i vini: “ho partecipato per gioco e non mi aspettavo che mi si aprisse un mondo. La serata è stata stimolante e divertente: voglio ripeterla”».

L’associazione Italiana Sommelier sta organizzando queste serate «per diffondere la consapevolezza che i vini sono un nutrimento, sia per il corpo che per lo spirito e la mente, i vini sono cultura». Il prossimo appuntamento è per il 2 dicembre, con la degustazione di champagne, l’ingresso è aperto a tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.