Un torneo di bocce per le tre case di riposo

All’evento organizzato dalla Focris hanno partecipato anche la Gianetti e la S.Agnese: “L’attività è molto gradita dagli Anziani che così hanno potuto trascorrere alcune ore di puro divertimento”

Un pomeriggio all’insegna dello sport all’aria aperta e della socializzazione per le case di riposo saronnesi. È accaduto giovedì 29 settembre quando si è tenuto al bocciodromo “L’Oasi” l’iniziativa organizzato dalla casa di riposo Focris di Saronno in collaborazione con il bocciodromo. L’evento ha visto partecipare con entusiasmo le altre case di riposo saronnesi come Gianetti e S.Agnese.
«L’attività – commentano dalla Focris -, già sperimentata lo scorso anno, è molto gradita dagli Anziani che così hanno potuto trascorrere alcune ore di puro divertimento, sana attività e momento di aggregazione. Gli Anziani presenti si sono cimentati in un mini torneo che ha come fine far socializzare i componenti delle squadre per poi condividere una lauta e meritata merenda in compagnia ed allegria».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.