Un vaticanista a Varese

Aldo Maria Valli, giornalista vaticanista del TG1 sarà relatore in una serata del ciclo di incontri promossi dal decanato di Varese sul tema "Educazione e Famiglia"

Domani, 21 ottobre 2011, alle 21, Aldo Maria Valli, giornalista vaticanista del TG1 sarà relatore in una serata del ciclo di incontri promossi dal decanato di Varese sul tema "Educazione e Famiglia".

Al De Filippi, Valli parlerà da testimone: riferirà infatti sulla propria esperienza nell’intervento dal titolo “Educazione e Famiglia: una testimonianza”. Il suo intervento è nell’ambito di una serie di appuntamenti preparatori per il grande raduno al VII incontro mondiale delle famiglie che si riuniranno a Milano il prossimo anno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.