Un week end di tiro con l’arco

La Compagnia 04-065 A.S.D. Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale organizza il 22 e 23 ottobre una Gara Nazionale aperta a tutte le classi e divisioni

La Compagnia 04-065 A.S.D. Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale in particolare dell’Assessorato allo Sport, Partecipazione e Sicurezza organizza il 22 e 23 ottobre una Gara Nazionale aperta a tutte le classi e divisioni ad eccezione dei Giovanissimi, e valida per l’assegnazione del 4° Trofeo 25+18 Tre Torri di tiro con l’arco. La gara si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Via Carreggia a Cardano al Campo con il seguente programma:
1° turno: sabato 22 Ottobre, accreditamento ore 14.30, inizio tiri ore 15.00
2° turno: domenica 23 Ottobre, accreditamento ore 9.00, inizio tiri ore 9.30
Nella pausa tra i 25 e i 18 metri di ogni turno verrà offerto un ricco rinfresco a tutti gli atleti!

COME ARRIVARE:
Da Milano: prendere autostrada A8 direzione Varese, uscita Busto Arsizio (Malpensa), proseguire poi in superstrada, prendere l’uscita FERNO – CARDANO SUD e seguire le indicazioni.
Da Novara-Malpensa: percorrere la superstrada in direzione Busto ArsizioMilano, uscire a FERNO- CARDANO SUD e seguire le indicazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.