Una gara di scacchi con cena finale

L’associazione culturale ’Le Rupi‘ ha organizzato in collaborazione con la società scacchistica varesina una gara presso il Circolo arolese per sabato 29 ottobre. Con Polenta e cinghiale finali

gli scacchiL’associazione culturale ’Le Rupi‘ presieduta da Luigi Tedesco, nata per poter offrire un contributo socio – culturale al territorio, ha organizzato in collaborazione con la società scacchistica varesina una gara presso il Circolo arolese per sabato 29 ottobre. Per iscrizioni ed informazioni 0332.647716 chiedendo di Giulia Pagani. La prenotazione è obbligatoria. 

Terminata la gara per tutti gli appassionati e non solo è possibile partecipare alla cena libera a tutti,con la tradizionale polenta e cinghiale. Questo dàmmodo di poter avvicinare e porre domande, scoprendo magari qualche malizia,  ai partecipanti che daranno vita alla interessante competizione.

Scopri la pagina del comune di Leggiuno


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.