Una salita al sacro Monte per il movimento per la vita

Come tutti gli anni, nel mese di ottobre il Movimento e Centro di Aiuto alla Vita organizza un incontro di preghiera lungo il Viale delle Cappelle del Sacro Monte. L'appuntamento per quest'anno è per sabato 15

Come tutti gli anni, nel mese di ottobre il Movimento e Centro di Aiuto alla Vita di Varese organizza un incontro di preghiera lungo il Viale delle Cappelle del Sacro Monte di Varese. L’appuntamento per quest’anno è per sabato 15 ottobre: il ritrovo è alla Prima Cappella con partenza alle 14,30.

La salita termina al Santuario del Sacro Monte, dovre saraà celebrata la messa alle 16,45. La meditazione lungo la salita è guidata da Don Roberto Rogora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.