Una serata sugli animali rari

E' in programma venerdì 21: si tratta di una serata dove sarà possibile vedere da vicino gli animali del bosco

civetta fotoLa sezione Cai di Luino organizza una passeggiata serale naturalistica per incontrare i rapaci notturni con interventi didattici di Laura Rinetti. La serata si terrà venerdì 21 ottobre.
Si tratta di una escursione gratuita molto facile aperta a tutti ed indicata particolarmente alle famiglie per scoprire i segreti dei predatori della notte con rigore scientifico, ma anche con apertura a forme artistiche e divulgative per consentire di apprendere con gioia e meraviglia le magiche virtù di questi predatori così affascinanti.
Rimarrete letteralmente stregati dalle magiche atmosfere della passeggiata tra i boschi di Agra immersi nella notte.
Attenzione! Il percorso dell’itinerario non è pericoloso si tratta di una strada forestale sterrata abbastanza ampia: il tracciato del Giro del Sole per chi conosce Agra
Programma
Ore 18,15 – appuntamento presso il posteggio del Belvedere all’inizio della salita che porta al ristorante Bedorè
Ore 18.30 – Inizio escursione
Ore 19.30 – fine escursione e raggiungimento del posteggio del Bedorè
Ore 19,45 – Pizza al Bedorè ( prenotazione)
In attesa della pizza saranno distribuite ai partecipanti giovani delle schede scientifiche e giochi fai da te
Per informazioni ed adesioni lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica del CAI Luino 0332 511101 oppure e-mail cailuino@cailuino.it entro e non oltre giovedì 20 ottobre

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.