Va a fuoco mentre pulisce il giardino, muore donna di 81 anni

L'episodio sabato 8 ottobre: Floria Zoccoli stava bruciando foglie in giardino, ma una folata di vento ha spinto le fiamme contro l'anziana. È morta a Torino dopo 48 ore di agonia

È morta a causa delle terribili ustioni sparse su tutto il corpo. Floria Zoccoli, 81 anni, non ce l’ha fatta. Lo scorso sabato 8 ottobre è stata investita dal fuoco mentre stava bruciando alcune foglie nel suo giardino a Bizzozero: probabilmente una folata di vento ha spinto le fiamme contro la donna, bruciandole prima i vestiti e poi tutto il corpo. I famigliari hanno sentito le urla e hanno tentato di soccorrerla, Floria Zoccoli è stata trasportata prima all’ospedale di Circolo di Varese e poi al Cto di Torino, al centro grandi ustionati: a nulla però sono servite le cure dei medici e la donna è spirata dopo 48 ore di agonia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.