Varese al galoppo, travolto il Valtellina

Netto successo esterno dei biancorossi che dilagano a Sondalo (3-46). In C Territoriale brillano ancora gli Unni, secco ko per Ferno

C ELITE – Seconda vittoria di fila per il Rugby Varese che dopo un avvio difficile sta trovando le giuste misure nel campionato di Serie C Elite. I biancorossi hanno letteralmente travolto il Valtellina con il punteggio di 3-46 sul campo di Sondalo. Sette le mete messe a segno dalla squadra di Bianchi che ha sistemanto i conti già nella seconda metà del primo tempo, concluso sul 3-28. Certo il Valtellina di questi tempi non è l’avversaria più ostica possibile, ma i "leoni di Giubiano" hanno spazzato via ogni dubbio con una prova decisamente positiva e si sono posizionati al centro di una classifica ancora corta. Di Borgognoni (2), Trombetta, Taverna, Salvalajo, Gulisano e Pella le mete biancorosse; settimana prossima si torna al "Levi" dove arriva il San Mauro.
Girone ARisultati e classifica

C TERRITORIALE – Due sole varesine impegnate nella domenica di campionato, seppur con esiti molto diversi. La Ilop Valcuvia batte nettamente (0-34) il Borgomanero fuori casa anche se gli Unni hanno dovuto faticare per ottenere il punto bonus, prima di dilagare. Tre le mete di Padula per i valcuviani sempre imbattuti. All’opposto il finale della partita giocata dall’Ambrosianae Ferno che è stato travolto sul campo del Verbania per 39-0. Ha riposato invece il Busto, squadra che si sta ben comportando in questo torneo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.