Varese in Veneto per la sfida alla capolista

La squadra di Tomasoni giocherà sabato alle 15 in casa del Cittadella: i granata guidano il girone B. Ancora fermo l'infortunato Lazaar

Dopo il pari con il Bologna di sabato scorso (1-1), la Primavera del Varese si trasferisce in Veneto alla ricerca della vittoria sul campo del Cittadella. Per i biancorossi si profila una trasferta non facile, considerando che i granata occupano la testa della classifica a quota 10, in compagnia dell’Albinoleffe, a +2 sui ragazzi di Tomasoni (nella foto: Scialpi) che occupano invece la terza piazza (8, con una gara da recuperare), dietro a Udinese e Chievo (9).
Il programma della sesta giornata è davvero ricco, considerando che clivensi e friulani saranno uno contro l’altro e che, alle 14 in anticipo televisivo (Sportitalia), si giocherà anche il derby tra Inter e Milan.
Mister Tomasoni, che chiederà intensità e gioco, mancati negli ultimi trenta minuti contro il Bologna, avrà a disposizione la rosa completa ad eccezione di Lazaar, ancora out per un problema al ginocchio in fase di valutazione.

PrimaveraProgramma e classifiche dei tre gironi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.