Varese-Juve Stabia, ecco le prevendite

Il match si disputa a Masnago sabato 29. Gli "Amici del Varese" preparano il viaggio a Pescara del 1° novembre

Si aprono domani – martedì 25 – le prevendite per il prossimo match del Varese, quello di sabato prossimo, in cui i biancorossi saranno opposti alla Juve Stabia sul campo di Masnago. I tagliandi saranno in vendita alla "Casa del Disco" e negli altri punti del circuito Lottomatica: a Varese e provincia sono disponibili i biglietti per i settori tribuna, distinti e curva nord.

Il club "Amici del Varese", che sarà senz’altro compatto sugli spalti per tifare anche contro la Juve Stabia, organizza anche la prossima trasferta ovvero il lungo viaggio verso Pescara. Martedì 1 novembre infatti la squadra di Maran sarà impegnata nelle città adriatica ma avrà il supporto dei propri fans che partiranno i pullman all’alba (partenza ore 5) alla volta dell’Abruzzo. Le iscrizioni si accettano sino a domenica 30 o alla Caffetteria Rosy di viale Sanvito o chiamando Lele al numero 339/7951202. Il costo della trasferta – biglietto escluso – è fissato in 50 euro per i soci e 60 per i non soci mentre gli under 10 viaggeranno gratis.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.