Varese nel Cuore, un convegno per i consorziati

"Da risorse umane a persone" è il titolo del workshop organizzato alle Ville Ponti giovedì 20 alle 9,30. Tra gli altri interverranno Flavio Tranquillo (Sky) e coach Recalcati

Uno dei compiti che si è dato il consorzio "Varese nel cuore" che da poco più di un anno è proprietario di Pallacanestro Varese è quello di dare un valore aggiunto alle imprese aderenti sottoforma di convegni e incontri dedicati agli imprenditori che hanno sposato il progetto biancorosso. Un’esperienza iniziata lo scorso anno e che proseguirà giovedì prossimo, 20 ottobre, al Centro congressi Ville Ponti dove lo scorso febbraio si era tenuto già un evento simile che vide tra i protagonisti Carlo Recalcati e Beppe Sannino (foto).
E proprio il tecnico della Cimberio è uno dei relatori del workshop che ha per titolo "Da risorse umane a persone – Come il marketing interno può salvare un’azienda" che "Varese nel cuore" organizza in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Etjca, tra l’altro sponsor e consorziata della società cestistica.
Con Recalcati alle Ville Ponti interverranno il consulente marketing del consorzio Piero Almiento che è anche docente alla "Bocconi", la voce del basket di Sky Flavio Tranquillo, la psicologa del lavoro e consulente aziendale Sabrina Priulla e due figure manageriali che hanno già sposato "Varese nel cuore" con le loro attività: Riccardo Polinelli ("Polinelli occhiali" e "La Bottega Lombarda") e Angelo Viti, dirigente di Carlsberg Italia.
L’incontro è fissato per le 9,30, occuperà l’intera mattinata e vedrà gli interventi del presidente del consorzio, Michele Lo Nero, e della responsabile di Etjca, Lia Amore. Tutte le informazioni del caso possono essere richieste alla sede della Pallacanestro Varese (0332/240990).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.