Varese-Padova: è già prevendita

Venerdì 14 alle 20,45 si gioca l'anticipo tra le due squadre protagoniste degli ultimi playoff. Si attende il grande pubblico

Per i tifosi del Varese, il match con il Padova è già iniziato. La partita tra la squadra di Maran e i veneti di Dal Canto, seconda forza della Serie B, mette di fronte le sfidanti dell’ultima semifinale playoff, e i due successi consecutivi del Varese hanno ridato entusiasmo a un ambiente che si annuncia bello caldo.
Il Franco Ossola aprirà i battenti in occasione dell’anticipo di venerdì sera (fischio d’avvio alle 20,45) e per questa attesa partita i biglietti sono già in prevendita alla Casa del Disco di Varese e nei punti del circuito Lottomatica.
Come di consueto, i tifosi di Varese e provincia potranno acquistare i tagliandi dei settori Tribuna (centrale, laterale nord, laterale sud, parterre), Distinti (nord, distinti, parterre) e Curva Nord, sia allo sportello, sia online.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.