Varese, sette reti agli Allievi

Test per la squadra di Maran in vista della Reggina. Si rivede Terlizzi, doppiette per Lepore e De Luca. E i giovani ospiti dell'Istituto Tumori scrivono alla squadra

In vista della prossima gara di campionato, che vedrà il Varese impegnato sul campo della Reggina, i biancorossi hanno tenuto oggi, mercoledì 19 ottobre, una partita amichevole contro gli Allievi guidati da Mario Belluzzo. La squadra di Maran ha regolato i giovani rivali con un perentorio 7-0 in una mini-partita composta da due tempi di mezzora.

Nella prima frazione il mister biancorosso ha schierato Moreau in porta, in difesa, da destra a sinistra, Pucino, Carrieri, Terlizzi e il Primavera Bolletta. A centrocampo Lepore e Nadarevic hanno agito in fascia, con Damonte e Furlan in mezzo. Attacco affidato a Neto e Martinetti. Nei primi 30′ il parziale è stato di 4-0 con le reti di Nadarevic, Lepore, autore di una doppietta, e Neto (foto).
Nella seconda parte di test Maran ha messo in campo Bressan tra i pali, Cacciatore e Grillo sulla fasce difensive con Troest e Figliomeni centrali. In mezzo al campo Corti e Kurtic hanno composta la mediana, mentre Zecchin e Carrozza hanno giocato come ali. In attacco De Luca ha fatto coppia con Cellini. I tre gol della ripresa sono stati messi a segno da Corti e De Luca, autore a sua volta di una doppietta. La “zanzara” ha così festeggiato la convocazione per la nazionale under 20 di serie B.

INFERMERIA L’unico giocatore a non lavorare con il gruppo è stato Momentè, mentre Cazzola si sta riprendendo dalla pubalgia. Da determinare ancora le condizioni in vista di sabato per Neto, che oggi ha giocato solo 30′, e Terlizzi, che nel secondo tempo della partitella è stato schierato al centro della difesa della squadra Allievi per aggiungere minuti alle gambe e potrebbe quindi essere a disposizione per Reggio Calabria. Nel caso l’ex Catania non dovesse farcela è pronto a subentrargli Figliomeni, dato che capitan Camisa è squalificato per aver preso la quarta ammonizione stagionale contro il Padova.

SOLIDARIETA’ – È una lettera speciale quella che i dirigenti del Varese hanno trovato quest’oggi nella posta consegnata alla sede di via Sempione. A scriverla sono stati i bambini e ragazzi ospiti del reparto di pediatria della Fondazione Irccs – Istituto dei Tumori di Milano che hanno voluto ringraziare con un disegno (a lato) la società del presidente Rosati. Il Varese 1910, nell’ambito delle iniziative benefiche portate avanti in questi mesi, ha infatti donato una serie di capi di abbigliamento da gioco biancorossi agli ospiti del reparto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.