Varese sul tatami per il Trofeo Butoku

La Palestra Falaschi ha ospitato la 9a edizione della manifestazione di karate. Vittoria locale con Davide Colombo nel kumite

karate trofeo butoku varese 2011Si è svolto domenica scorsa, 16 ottobre, alla Palestra Falaschi di piazzale don Gabbiani il 9° Trofeo Butoku Varese di karate. Come per le altre edizioni, la manifestazione ha avuto un grande successo con la partecioazione di una settantina di atleti provenienti anche dal Piemonte e dalla Liguria.
Dopo le prime due ore di stage sotto la guida del Maestro Elio Giacobini (cintura nera 6° Dan), che tiene i propri corsi presso il centro sportivo Laguna Blu, sono state disputate le competizioni (foto Extra-Pixel) di kata e kumite suddivise per categorie. È stata una giornata di festa per il karate tradizionale shotokan, con la consegna di megaglie e coppe ai primi quattro classificati in ogni categoria. La competizione di kumite è stata vinta ancora una volta da Davide Colombo, punto di forza del Butoku.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.