Vasco Rossi per Simoncelli

L'amministrazione comunale chiede alle realtà giovanili promotrici di eventi organizzati di far eseguire la canzone “Siamo Solo Noi” per ricordare il motociclista appena scomparso

Il presidente della Commissione sport Giacomo Cosentino, d’intesa con il sindaco Attilio Fontana, intende salutare e onorare la memoria del campione Marco Simoncelli: l’invito è alle realtà giovanili promotrici di eventi organizzati in questi giorni a Varese per far eseguire la canzone di Vasco Rossi “Siamo Solo Noi”dopo aver letto questo breve messaggio: “Le persone semplici come il SuperSic sono nei cuori della gente e quando se ne vanno lasciano sempre un grande vuoto…ciao campione! Grazie di tutto!”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.