Venerdì al Moon disco Club

Dopo il grande successo riscontrato con l’inaugurazione di sabato scorso, lancia la nuova stagione del venerdì con tanti ospiti

Moon disco Club, dopo il grande successo riscontrato con l’inaugurazione di sabato scorso, lancia la nuova stagione del venerdì. Venerdì 7 ottobre, alle 23 prende il via la serata “Friday Moon Party” dedicata ad un pubblico appassionato, sportivo e spigliato. A partecipare all’evento infatti saranno anche alcune realtà fiore all’occhiello della quotidianità varesina che non hanno esitato ad inserire tra gli invitati i propri “fedelissimi”. Olympus Avant, catena di Fitness Club sparsi sul territorio, oltre a fornire tutti gli inviti necessari ai propri soci, ha messo a disposizione del locale diversi premi (tra ingressi in palestra, in spa, periodi di prova ecc…) da distribuire, a sorte, tra i partecipanti all’evento. Pallacanestro Varese, con gli stessi criteri, garantisce il libero ingresso al locale per tutti i suoi abbonati ed ha offerto alcuni biglietti per seguire le partite casalinghe della prima squadra, militante come sappiamo nella massima divisione italiana. Non mancano sorprese nemmeno per gli amici motociclisti, ai quali Ducati Varese ha deciso fare un grande regalo. Oltre a vari gadget da distribuire fino ad esaurimento, sarà infatti esposta all’interno del locale la moto Desmosedici GP niente meno che del Dottor Valentino Rossi. Dopo aver coniugato tanto sport e divertimento è giunto spontaneo il momento abbinare alla filosofia del “corpore sano” quella inscindibile della “mens sana”. E’ stato dato spazio dunque anche alla cultura grazie alla collaborazione della rivista Living, che partecipa all’evento invitando tutti i suoi abbonati ed offrendo alcune copie omaggio all’interno del Moon.

A mezzanotte il locale offrirà un bicchiere a tutti per brindare all’inizio della stagione. Dj storici quali Gianluca Fiorretti, Dave Dj e Luca K, detteranno i ritmi della festa con musiche per tutti i gusti nelle due sale da ballo. Piano bar e karaoke per gli appassionati, forno per pizze, animazione e sala fumatori cercheranno di accontentare tutte le esigenze dei graditi ospiti. Per garantire la sicurezza di tutti infine, come già avvenuto sabato scorso, sarà disponibile un servizio “autista sano” per chi dovesse alzare un po’ troppo il gomito.  Idea assai gradita al pubblico anche se fortunatamente sabato scorso non ce n’è stato bisogno. Appuntamento per venerdì 07 otbre, dalle 23.00

Moon disco Club P.zza Giovanni XXIII, 15
21100 Varese
Info e prenotazioni 347.4866922

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.