” Verzaro parla a nome personale”

Roberto Amadeo, segretario politico della sezione della Lega Nord di Cassano Magnago, in una nota si dissocia da Arduino Verzaro e dalle dichiarazioni fatte dallo stesso durante il congresso provinciale

Roberto Amadeo, segretario politico della sezione della Lega Nord di Cassano Magnago, si dissocia da Arduino Verzaro e dalle dichiarazioni fatte dallo stesso durante il congresso provinciale del Carroccio. Questa la nota del segretario: «Riguardo le dichiarazioni fatte da Arduino Verzaro, la segreteria politica della sezione di Cassano Magnago  si dissocia totalmente e precisa che le dichiarazioni fatte da Verzaro sono a titolo personale . Che il signor Verzaro ne risponderà personalmente agli organi competenti ed eventuali SOM chiamati da lui in causa . Che il signor Verzaro non era un delegato al voto della sezione e  per tanto  ( per quello che ci riguarda ) si è presentato al  congresso  per i fatti propri».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.