Via Matteotti, nuova petizione per chiedere più sicurezza

Il gruppo “Cittadini per Casciago” ha dato vita ad un blog e a due raccolte firme (una on line e una cartacea) da consegnare al sindaco Beniamino Maroni

Un gruppo di cittadini si mobilita per chiedere la messa in sicurezza di via Matteotti a Casciago. È nato da poco il gruppo “Cittadini per Casciago”, creato apposta per chiedere al primo cittadino casciaghese provvedimenti urgenti: «Siamo un gruppo di semplici cittadini casciaghesi e stiamo iniziando una raccolta firme per chiedere al sindaco la messa in sicurezza di via Matteotti, analogamente a quanto sta facendo il sindaco di Luvinate (senza che sia stata necessaria una petizione…) – si legge nella nota di presentazione -. La petizione sarà attiva nei mesi di novembre e dicembre, e all’inizio del 2012 il comitato consegnerà le firme raccolte al sindaco Beniamino Maroni. Il testo completo della petizione (e la possibilità di firmarla online) si trova al link http://cittadinipercasciago.blogspot.com/. Parallelamente sta iniziando anche la raccolta firme cartacea, nei prossimi giorni sarà possibile sottoscrivere la petizione presso gli esercizi pubblici che si affacciano sulla via Matteotti, e verranno organizzate iniziative pubbliche di cui daremo notizia al link del comitato». Per informazioni è possibile contattare il comitato alla mail cittadinipercasciago@gmail.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.