Via Valverde, parcheggio aperto per le partite di basket

Un accordo tra Avt e Pallacanestro Varese permetterà ai tifosi di parcheggiare nella zona antistante il palazzetto a prezzi bassi

Parcheggio di Via Valverde aperto in occasione delle partite di basket. Avt e Pallacanestro Varese anche quest’anno rinnovano l’accordo che permetterà ai tifosi di parcheggiare nella zona antistante il palazzetto dello sport. Cento posti a disposizione, oltre a quelli già esistenti nella zona, al costo di 2 euro a partita o di 25 euro se si sceglie la formula di abbonamento stagionale che comprende tutte le partite del campionato in casa.

«É un’alternativa di parcheggio comoda ed agevole per tutti i tifosi. Permetterà una circolazione del traffico più fluida, oltre ad evitare parcheggi in divieto di sosta durante le partite- ha spiegato l’assessore alla Polizia Locale Carlo Piatti -. É un’iniziativa che vuole andare incontro anche alle esigenze dei residente che molte volte trovano macchine parcheggiate davanti ai cancelli o sui marciapidi».

I parcheggi di Via Valderde saranno aperti da un’ora prima dell’inizio della partita e gli abbonamenti potranno essere sottoscritti anche prima dell’accesso al parcheggio telefonando al numero 0332/225549 o visitando il sito internet www.avt.varese.it.

«Ringraziamo la Pallacanestro Varese per la collaborazione che ha confermato anche quest’anno – spiega il presidente dell’Avt Maurizio Marino -. Soltimante contiamo 50 abbonamenti a stagione ma speriamo che la risposta da parte dei tifosi aumenti». Il parcheggio non sarà invece aperto durante le partite di calcio che, come spiegato dall’assessore Piatti, «fino ad ora non hanno recato grossi problemi in Via Valverde».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.