Vietato parcheggiare al Comune? Parcheggio pieno

La segnalazione di un lettore che invia anche una foto come documentazione: auto parcheggiate sotto il cartello di divieto firmato dal sindaco

«Il mio paese un tempo era detto il paese degli asini, ma lo è ancora guardate la foto e quello che c’è dietro il cartello». La singolare segnalazione arriva direttamente da un lettore, R.M., che chiede come mai le regole a Venegono Superiore non vengano fatte rispettare.
Nella foto infatti si legge bene il cartello firmato dal sindaco, che indica come sia vietato il parcheggio all’interno del cortile del comune. Cortile che, invece, è pieno di automobili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.