Villa Recalcati accoglie la Cimberio

Venerdì alle 11,30 la presentazione ufficiale della squadra biancorossa. In precedenza assemblea del consorzio "Varese nel cuore"

Appuntamento in Villa Recalcati con la Pallacanestro Varese: è ormai un’abitudine consolidata quella di svolgere la presentazione ufficiale della Cimberio nella sede della Provincia e anche quest’anno tutto è pronto per un venerdì mattina (7 ottobre) a tinte biancorosse. La cerimonia è prevista per le 11,30: al microfono della sala consiliare si alterneranno dirigenti, tecnici, sponsor e almeno un giocatore (dovrebbe essere il neo-capitano Teemu Rannikko) per raccontare speranze e sogni della nuova stagione sportiva. L’incontro sarà aperto anche ai tifosi, alcuni dei quali ricordano ancora la celebre presentazione del ’98/’99 in cui Edo Bulgheroni pronunciò per la prima volta la parola "scudetto", miracolo che poi si compì per davvero.
Prima dell’evento pubblico (dalle 9,30) ci sarà invece l’assemblea dei soci del consorzio "Varese nel Cuore" che si prepara al secondo anno di gestione della società biancorossa. Gli aderenti sono ormai arrivati a lambire quota sessanta, con l’ultimo ingresso della Sicad che era stato anticipato dal presidente Lo Nero nel corso della recente diretta su VareseNewsTv.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.