Visite gratuite al poliambulatorio Mastra

Due giorni di controlli e consulti gratuiti al centro Mastra

Due giorni di consulto al centro MastraDue Giornate della Salute, completamente gratuite per sciogliere dubbi, ottenere consigli o semplicemente accertarsi del proprio stato di salute. L’iniziativa è del Poliambulatorio Specialistico Diagnostico MASTRA di Azzate che, venerdì 14 e sabato 15, offre la possibilità di un consulto a costo zero in sei diverse specialità mediche. Si tratta di incontri con dermatologi, nutrizionisti, esperti di chirurgia plastica e medicina estetica, psicoterapia, riabilitazione cognitiva e controllo dell’udito.Per i pazienti colpiti da ictus, traumi cranici, neoplasie cerebrali che necessitano di percorsi di recupero e i loro familiari sarà possibile effettuare degli incontri informativi su come affrontare il cammino riabilitativo. Controlli/consulti dermatologici e di medicina estetica.
Stati ansiogeni, fobie, difficoltà delle relazioni di coppia o fra genitori e figli, fenomeni sempre più diffusi in una società avvolta dallo stress, saranno alcuni possibili temi discutibili con i Psicoterapisti a disposizione dell’utenza. In tema di corretta nutrizione, il Poliambulatorio vuole offrire la possibilità di ottenere chiarimenti su un aspetto tutt’altro che secondario nella vita di giovani e meno giovani.

Le visite possono essere prenotate telefonando dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19,30 al numero 0332 454402.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.