Vittoria varesina per il Trofeo Milano

Si è conclusa in via Montenapoleone a Milano la quinta edizione del prestigioso trofeo di auto storiche che ieri ha fatto tappa a Garbagnate Milanese e Varese

Il Trofeo Milano ospite a Villa Panza - foto di Carlo AmbrosettiVittoria varesina per la quinta edizione del Trofeo Milano, la rassegna di auto storiche organizzata dal Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca, che sabato pomeriggio è stata ospite a Villa Panza e ha attraversato il centro di Varese, soffermandosi per una passerella in corso Matteotti.

Galleria fotografica

Trofeo Milano/1 4 di 9

Ad aggiudicarsi il prestigioso trofeo la coppia composta da Ezio Salviato e dalla figlia Francesca, del Club Auto Moto Storiche di Varese, su una bellissima Lancia Aprilia del 1939.

Il Trofeo Milano ospite a Villa Panza - foto di Mauro AbbatiLe 117 vetture partecipanti erano partite sabato mattina da piazza del Duomo e dopo un percorso di 150 chilometri, che ha fatto tappa a Garbagnate Milanese e Varese, sono tornate a Milano, dove la manifestazione si è conclusa oggi pomeriggio in via Montenapoleone con le premiazioni.

gerrygerry

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Milano/1 4 di 9

Galleria fotografica

Trofeo Milano/2 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.