Vittorio Colombo lascia Varese: andrà a Lecco

Il caporedattore dell'edizione varesina de La Provincia dopo sei anni lascia la città Giardino. Al suo posto Federico Del Piano

Vittorio Colombo al premio ChiaraCambio al vertice de La Provincia di Varese. Il responsabile della redazione varesina Vittorio Colombo (nella foto) lascia dopo sei anni e va a Lecco a guidare l’edizione locale del giornale dello stesso gruppo editoriale.

Al suo posto verrà promosso Federico Del Piano, già nell’organico del quotidiano di via Carrobbio. In bocca al lupo ad entrambi per le rispettive nuove avventure.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.