Viva Via Gaggio finisce sul blog di Beppe Grillo

Dopo la visita del consigliere comunale grillino Mattia Calise, anche il seguitissimo blog ha dato spazio alle ragioni di chi lotta contro l'espansione dell'aeroporto

La lotta contro l’espansione di Malpensa finisce anche sul blog di Beppe Grillo. Lo spazio web del celebre comico-agitatore ospita infatti un articolo di Mattia Calise (consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Milano) in cui si presenta il progetto di allargamento dello scalo attraverso soprattutto la voce del comitato Viva Via Gaggio di Lonate Pozzolo, che vuole difendere la grande area verde di 330 ettari che sarebbe fagocitata dal sedime aeroportuale, per realizzare la terza pista e il polo logistico e cargo. Nell’articolo è compreso anche il video girato da Mattia Calise (fino ad oggi l’unico esponente istituzionale del Comune di Milano che abbia fatto visita a Via Gaggio) in cui parla Walter Girardi, una delle voci del comitato. Naturalmente il passaggio sul blog è salutato con entusiasmo da Viva Via Gaggio, dato che lo strumento ha una visibilità altissima.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.