Zucche enormi nell’orto a Casalzuigno

Il nostro lettore Kristian Lambiase ha colto due esemplari giganteschi, tanto grandi che ci si può sedere sopra senza toccare terra con i piedi

Kristian Lambiase colpisce ancora. Il nostro lettore “mastro di zucche” ha postato sulla bacheca Facebook de La Redazione di VareseNews l’ultimo frutto della sua coltivazione: dal giardino della zia a Casalzuigno ha colto due  esemplari talmente grandi che ci si può sedere sopra senza toccare terra con i piedi. Non sappiamo se queste zucche possono essere considerate "da record", ma senza dubbio sono gigantesce e impressionanti, quasi mostruose.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.