Gallarate, Ringhio Gattuso e la pescheria: “Sono un uomo di mare e un intenditore”

In una intervista a Tuttomercatoweb il milanista parla anche della sua grande passione per la ristorazione e della sua attività a Gallarate

Dal campo da calcio alla pescheria, l’investimento più "coccolato" in quel di Gallarate: Gennaro Gattuso è un uomo concreto e lo dimostra anche nell’intervista concessa a TuttoMercatoWeb, il sito ormai cliccatissimo e che ora pubblica anche una rivista in formato pdf. «Preferisco un bel piatto di pasta ogni giorno che il caviale oggi e mezzo panino domani» è la frase-simbolo del Ringhio-pensiero. L’intervista è stata fatta proprio nei locali della pescheria Gattuso-Bianchi di Gallarate, inaugurata due anni fa con incredibile afflusso di tifosi e curiosi. «Il mondo della ristorazione mi affascina molto» spiega Gattuso (nella foto, con Andrea Bianchi), che oltre alla pescheria Gattuso-Bianchi ha investito anche in due ristoranti a Milano e Montecarlo. «Sono un uomo di mare, mangio pesce cinque volte a settimana e, senza falsa modestia, sono un intenditore. Qui – dice ancora Ringhjio Gattuso – uniamo le due cose: da una parte del locale il banco del pesce, dall’altra lo spazio a contatto con la cucina. Ci sono anche la Curva Sud e quella Nord con ragazzi di tutta Italia che lavorano qua». Al di là della pescheria Gattuso-Bianchi ( a cui si sta dedicando molto, causa lo stop per il problema all’occhio) nell’intervista – scaricabile in pdf dal sito di TuttoMercatoWeb con tanto di foto tra i banchi del pesce – c’è poi molto altro.

Galleria fotografica

Folla di tifosi alla pescheria di Gattuso 4 di 22
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Folla di tifosi alla pescheria di Gattuso 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.