Il ciclista illuminato in piazza Monte Grappa

In attesa del tradizionale aperitivo degli auguri tra i soci di Fiab-Ciclocittà, si è concluso con "Il ciclista illuminato" il ricco calendario annuale di iniziative dell'associazione varesina di ciclisti urbani

In attesa del tradizionale aperitivo degli auguri tra i soci di Fiab-Ciclocittà, si è concluso con "Il ciclista illuminato" il ricco calendario annuale di iniziative dell’associazione varesina di ciclisti urbani. Sabato pomeriggio i volontari cicloambientalisti hanno animato piazza Monte Grappa per promuovere il corretto utilizzo delle luci e dei dispositivi di sicurezza delle biciclette, effettuando check-up gratuiti e offrendo consigli e materiali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.